mercoledì 30 ottobre 2013

[Haul] Acquisti Lady Lya Bionature!

Ecco i miei nuovi acquisti make-upposi! (Mi scuso per la mia latitanza in quest' ultima settimana, pubblicherò moilti altri post in questi giorni, ve lo prometto! ;D)

L' altro giorno sono andata dall' Acqua e Sapone della mia città e mi sono fermata a guardare lo stand della Lady Lya biologica. C' era da un po' di tempo in quel punto vendita, ma di solito era molto poco rifornito; ieri, invece, ho trovato proprio ciò che cercavo! Pur non avendo mai provato prima d' ora prodotti di questa marca, ma ne ho sentito parlare molto bene sul web e spero proprio che non mi deludano!
Ci tengo a precisare che Lady Lya Bionature consiste in una linea di cosmetici di derivazione naturale e con inci fantastici, da non confondere con la linea Lady Lya normale.



Ecco cosa ne dice il sito:

"Perché la scelta di produrre Make-up biologico?I cosmetici Biologici sono consigliati e raccomandati per tutti i tipi di pelle, e soprattutto per coloro che hanno una pelle particolarmente sensibile, e per chi presenta allergie a qualche componente chimico dei trucchi convenzionali.
Il termine “biologico” va ad indicare tutti quei prodotti che contengono sostanze chimiche di sintesi e che sono preparati con ingredienti naturali per il 95%. La linea Biologica è certificata e garantita dal CCPB, Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici, riconosciuto dal Ministero dell’Agricoltura. I cosmetici biologici si possono riconoscere dalla presenza del logo di certificazione del CCPB presente sul singolo articolo."



Ora bando alle ciance e vi mostro sul serio e nel dettaglio cosa ho acquistato!


  • Matita occhi n° 381: Una normale matita nera, il colore è abbastanza intenso e anche la durata non è niente male. L' ho provata solo una volta per un trucco veloce stamattina, quindi attendo di testarla più a fondo per darvi una recensione vera e propria.

  • Matitone correttore n° 436: A differenza di quanto si possa pensare, non è assolutamente secco, anzi è piuttosto cremoso una volta steso. Per ora l' ho solo swatchato sulla mano, quindi non ho assolutamente idea se neutralizzi le imperfezioni e le occhiaie. Comunque l' ho preso di fretta e nel negozio le luci erano troppo forti, per cui ho paura di aver preso un colore troppo chiaro per me! (nonostante la mia carnagione sia quasi cadaverica!)

  • Smalto indurente trasparente: In questo periodo le mie unghie tendono a spezzarsi tantissimo e spero che questo smalto indurente possa migliorare la situazione. L' ho steso oggi sulle unghie, ma non posso ancora sbilanciarmi riguardo alla sua funzionalità.


Conoscevate questa marca? Che ne pensate dei mie acquisti? Un bacio e alla prossima.





3 commenti:

  1. Ottimi acquisti :) io credo di avere lo stesso numero di correttore e l'ho trovato molto rosato :/ ma è buono.
    Sono curiosa dello smalto ^_^

    Un caro saluto ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao io ho acquistato lo smalto curativo della Lady Lya e mi sono trovata davvero bene. Volevo sapere come ti sei trovata con il correttore, che vorrei acquistare prossimamente.
    Ti lascio il post del blog dove parlo dello smalto http://cosmesiamica.blogspot.it/2013/09/smalto-lady-lya-bionature.html

    RispondiElimina